DALMASSO SNC – CONDIZIONI DI VENDITA

 

1. Ordini e Informazioni

 

Le presenti condizioni generali regolano e disciplinano l’utilizzo del sito internet www.dalmasso24.it e del sistema e-commerce ad esso collegato.

 

Dalmasso Snc, azienda che commercia all’ingrosso, autorizza l’accesso all’area riservata e l’utilizzo del sistema ai soli operatori del settore titolari di partita IVA, ai quali, verificata la sussistenza dei presupposti legali, verrà autorizzato l’accesso mediante l’invio di un codice cliente e di una password.

 

Ogni ordine inoltrato alla ditta Dalmasso Snc equivale ad una richiesta d’ordine e pertanto la ditta Dalmasso, previa approvazione della richiesta, darà seguito alla stessa, o mediante accettazione formale, tramite fax o e-mail, o direttamente mediante l’esecuzione della richiesta stessa. Tutti gli ordini pervenuti entro le 16:30 vengono processati ed evasi il giorno medesimo. Se l’ordine contiene degli articoli non più disponibili verranno stornati e l’addebito effettivo sarà quello riportato in fattura.

 

2. Modalità di Trasporto e Consegna

 

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino La ditta Dalmasso s’impegna ad evadere l’ordine entro le 48 ore successive alla richiesta, ma le date di consegna rappresentano un’indicazione di massima e non costituiscono termine essenziale del contratto. I tempi di consegna di cui sopra si riferiscono ai Capoluoghi Nord e Centro. Per le Province Nord/Centro e Capoluoghi Sud i tempi si allungano di 24 ore, mentre per Isole e centri minori di 48 ore.

 

Le spese di spedizione sono così quantificate:

Per ordini inferiori a 49,00 Eurospese di spedizione Euro 9,90
Per ordini tra i 49,01 ed i 99,00 Eurospese di spedizione Euro 7,90
Per ordini tra i 99,01 ed i 199,00 Eurospese di spedizione Euro 5,90
Per ordini superiori ai 199,00 Eurospese di spedizione GRATIS

 

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l’integrità dei colli e la loro corrispondenza su quanto indicato sul documento accompagnatorio.

 

In ogni caso non saranno prese in considerazione richieste di reso per rotture o perdite se non risulta apposta la clausola di RISERVA DI CONTROLLO al momento della firma del documento accompagnatorio. In ogni caso eventuali anomalie della merce andranno verificate e segnalate entro sette giorni dal ricevimento della stessa, via fax , raccomandata A.R. o e-mail certificata.

 

Ogni segnalazione pervenuta oltre detto termine non sarà presa in considerazione. Le offerte solo per il web sono valide e vincolanti solo ed esclusivamente per le quantità indicate e per ordini direttamente trasmessi tramite l’utilizzo del nostro sito web.

 

3. Resi e sostituzione merce

 

Qualora il cliente abbia deciso di rendere un oggetto non adeguato alle sue aspettative, ha 15 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di restituire il comunicando la sua intenzione via e-mail.

 

Il reso della merce sarà accettato purché integro e nell'imballaggio originale (scatola, carta velina, cartellino, che sono parte integrante della merce).

 

Non è consentito il reso per i prodotti su prenotazione,articoli fuori catalogo e timbri personalizzati. Il costo di spedizione del reso è a carico del cliente; in caso di prodotti difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione il costo sarà a carico di Dalmasso Snc.

 

All'arrivo della merce restituita, verrà rimborsato l'intero ammontare della transazione. Dalmasso Snc può rifiutare la resa di un prodotto non integro. Il prodotto da rendere non dovrà inoltre risultare modificato, manomesso o alterato in nessuna maniera.

 

Si garantisce la restituzione dell'intero importo usato, qualora le condizioni di reso siano state osservate.

 

4. Prezzi

 

Le eventuali offerte o comunque la vendita di prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi sono da intendersi sempre salvo esaurimento scorte. Non potranno in nessun caso essere applicati sconti e/o prezzi netti per ordini pervenuti a mezzo fax e/o telefono e/o agente.

 

5. Limitazioni di responsabilità

 

Dalmasso Snc ha facoltà di modificare il contenuto del proprio sito eliminando od aggiungendo nuove parti allo stesso.

Dalmasso Snc non è responsabile per eventuali difformità o differenze tra quanto consegnato e le immagini ivi riprodotte, come pure non è responsabile per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate o comunque rese note dalle case produttrici.

 

Per ogni comunicazione Dalmasso Snc è sin da ora autorizzata, ad ogni effetto di legge, a comunicare con il Cliente anche attraverso l’utilizzo di indirizzi e-mail.

 

6. Diritti sui contenuti

 

Le informazioni che le parti si scambiano durante e per l’esecuzione del presente contratto, anche inerenti l’utilizzo del sistema di e-commerce ed il sito internet, sono da ritenersi confidenziali, quindi non divulgabili per alcun motivo a terzi, salvo espresso consenso della ditta Dalmasso Snc o per obbligo di legge.

 

Il cliente s’impegna altresì a porre in essere ogni attività volta ad impedire che le informazioni possano essere acquisite da terzi.

 

Ogni diritto di autore inerente il sito internet ed i suoi contenuti, nonché i diritti di privativa sui marchi ivi esposti, sono riservati in capo alla Dalmasso Snc ed ai suoi legittimi titolari. Le immagini dei prodotti contenute nel sito sono da intendersi indicative e potranno essere modificate in qualsiasi momento senza alcun preavviso.


Solo per rivenditori